Offerte costa Rei

Costa rei offre numerose possibilità di soggiorno per trascorrere una splendida vacanza estiva al mare. La spiaggia di 13 km è l’ideale per trovare ciò che desideriamo, sabbia bianca, scogli ma soprattutto la libertà di poter scegliere fra la comodità di numerosi stabilimenti che offrono servizi ottimi e la piacevolezza di godere della naturalezza della spiaggia libera che in taluni tratti è pressochè solitaria.

Alberghi, resort, ville splendide e residence bellissimi offrono ospitalità a tutti.

Residence Lunarossa ad esempio, 200 mt dal mare, offre delle offerte importanti per chi prenota in questo periodo, un esempio, bilocale dal 15 luglio al 29 luglio 1800 euro oppure bilocale dal 22 luglio al 5 agosto 1600 euro, nei prezzi sono compresi i consumi, lenzuola televisione aria condizonata e pulizie finali.

Affrettatevi a richiedere informazioni all’indirizzo mail info@lunarossaweb.com o telefonandoal 3490759052.

Visita il sito www.lunarossaweb.com  e corri a prenotare le offerte per costa rei, le disponibilità si stanno esaurendo.

Costa rei last minute offerte residence.

 

Tags: , , , , , ,

Copyright © Appartamenti Costa Rei Sardegna - Enal Srl P.Iva 07495101003 |   Realizzato dalla GN Web Design - Web Agency di Roma - Powered by WordPress |   Accedi