Ryanair addio

Ryanair saluta la Sardegna, questo è lo slogan per il 2016 che dovrebbe far riflettere sulla incapacità della Sardegna di cogliere le occasioni e le oppurtunità per crescere economicamente.

Il diniego o meglio il temporeggiare rispetto alla decisione di continuare ad incentivare le compagnie aeree ha portato la Ryanair a cancellare praticamente tutti i voli da e per l’isola,dalla Spagna, Parigi e buona parte della Germania, chiudendo di fatto lo scalo di Alghero.

Mentre, la Sicilia, raddoppia, aumentando considerevolmente i voli su Palermo e Trapani, la Sardegna ancora una volta dimostra la sua miopia con il risultato di affossare ancora di più le possibilità, già tanto minate dal caro traghetti, di aumentare le presenze turistiche sull’isola.

Speriamo che prima o poi qualcuno si renda conto che spesso certe decisioni sono quelle che alla fine, in parte, generano la mancanza di una vera crescita della regione.

Nell’attesa invitiamo tutti a visitare Costa rei, una delle perle della Sardegna, un piccolo paradiso immerso nella natura, soggiornando presso il Residence LunaRossa.

L’ambiente familiare e la vicinanza al mare saranno i vostri compagni durante tutta la vacanza.

www.lunarossaweb.com

info@lunarossaweb.com

Tags: , , , , , ,

Copyright © Appartamenti Costa Rei Sardegna - Enal Srl P.Iva 07495101003 |   Realizzato dalla GN Web Design - Web Agency di Roma - Powered by WordPress |   Accedi